Astro Italia S.r.l.
Linea Diretta
(+39) 031.89.90.14
Astro Italia - Un’azienda Nata per passione

I fondatori

Competenze diverse per un obiettivo comune

Voglio conoscere i prodotti ASTRO*

! Informativa !

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003 ...

* Le daremo tutte le informazioni con una visita a domicilio di un nostro Consulente del Benessere che, nell’occasione, le porterà un omaggio di Astro Italia.

Richiedi una consulenza
! Informativa !

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003 ...

* Le daremo tutte le informazioni con una visita a domicilio di un nostro Consulente del Benessere che, nell’occasione, le porterà un omaggio di Astro Italia.

Tre uomini, tre personalità ben definite, che si sono unite per dare vita ad Astro Italia, una delle esperienza imprenditoriali più ambiziose e promettenti del panorama italiano. Persone che hanno deciso di scommettere sulla qualità, mettendosi in gioco per creare una realtà che mancava.

Giuseppe Vitale

Giuseppe Vitale è il presidente nonché responsabile del settore commerciale e della vendita diretta. Vitale è una delle poche persone che, in Italia e non solo, può vantare un’ampia e approfondita conoscenza della vendita diretta e dei suoi meccanismi. Personalità di spicco, conosciuta e riconosciuta nel settore, ha iniziato la sua carriera negli anni Settanta e, insieme ad altri grandi professionisti dell’epoca, ha costruito brand e struttura aziendale della più conosciuta azienda della vendita diretta n Italia. Ha portato innovazione, nel metodo di vendita, nell’addestramento degli agenti ed è l’autore della maggior parte degli strumenti di formazione utilizzati per la forza vendita. si Ť confrontato costantemente a livello nazionale e internazionale, prendendo parte a importanti progetti e start up.

Luigi Innocenti

Luigi Innocenti è il responsabile del marketing strategico e di prodotto, con un’ampia esperienza nel campo della comunicazione e del marketing, essendosi occupato di giornalismo, uffici stampa e pubblicità. Innocenti è l’anello di congiunzione tra la produzione e la vendita. Per oltre 10 anni ha lavorato nel settore dei materassi in un’azienda multinazionale top del settore, arrivando ad acquisire un’approfondita conoscenza delle tematiche legate al riposo e sviluppando autonomamente il canale medicale, di cui è stato il responsabile. Le sue competenze nel comparto si sono affinate ricoprendo prima l’incarico di product manager e, infine, quello di responsabile del marketing vendite.

Giancarlo Mazzola

Giancarlo Mazzola è il responsabile della produzione e dei processi industriali. La sua azienda di famiglia, la “Mazzola” di Rovello Porro, è un marchio ben conosciuto nel settore industriale: un gioiello che è sinonimo di qualità e affidabilità. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di taglierine industriali per ogni esigenza e in macchine per la lavorazione di resine espanse (poliuretano). La nuova sfida per Giancarlo Mazzola sono i materassi in resina, che si stanno ritagliando una fetta sempre più ampia di mercato e che vede l’Italia, con i suoi 56 produttori di resine espanse, al top per esportazione verso il resto del mondo. E le migliori competenze italiane, ovviamente, Giancarlo le ha selezionate per Astro Italia.